domenica 24 giugno 2007

Perchè Vaniglia e Cumino

"Bhe Vaniglia e Cumino mi è venuto un po' per caso, forse perchè io adoro l'odore, il sapore, la morbidezza della Vaniglia, forse perchè il mio lui è come il Cumino, esotico, dal sapore speziato e riconoscibile, pungente ma gradevole. Sta di fatto che eccomi qui...non sapevo neanche cosa fosse un blog fino a poco tempo fa, poi cercando ricette di cucina mi si è aperto un mondo, e mi sono detta: perchè no? Qui presto troverete ricette ma non solo, sensazioni, emozioni, languidezze legate al cibo ed a tutto ciò che può essere creato attorno ad esso"

Quello che leggete sopra è quanto scrissi all'apertura del blog, pensando che subito subito avrei iniziato a inserire ricette ed invece....è passato quasi un anno ed ancora nulla....lo so lo so è colpa mia ma iniziamo con ordine:

il 2007 è stato per me un anno denso di emozioni, una nuova casa, un nuovo MARITO (è il primo ehhhhh) e tra il matrimonio da organizzare e la casa da sistemare non sono riuscita ad essere presente come avrei voluto. Ci riprovo oggi, 15 Maggio 2008, convinta che andrà sicuramente meglio.

3 commenti:

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

Manu!!!!!

questo blog già mi piace da morire!

un bacio grandissimo!!!!!

Anna Rita

Anonimo ha detto...

Anna Rita grazie...è solo una piccola cosa ma cercherò di migliorarlo.
Sei un tesoro.

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

ciao Manu!

se passi da me c'è un meme per te!

baci!