domenica 24 giugno 2007

Perchè Vaniglia e Cumino

"Bhe Vaniglia e Cumino mi è venuto un po' per caso, forse perchè io adoro l'odore, il sapore, la morbidezza della Vaniglia, forse perchè il mio lui è come il Cumino, esotico, dal sapore speziato e riconoscibile, pungente ma gradevole. Sta di fatto che eccomi qui...non sapevo neanche cosa fosse un blog fino a poco tempo fa, poi cercando ricette di cucina mi si è aperto un mondo, e mi sono detta: perchè no? Qui presto troverete ricette ma non solo, sensazioni, emozioni, languidezze legate al cibo ed a tutto ciò che può essere creato attorno ad esso"

Quello che leggete sopra è quanto scrissi all'apertura del blog, pensando che subito subito avrei iniziato a inserire ricette ed invece....è passato quasi un anno ed ancora nulla....lo so lo so è colpa mia ma iniziamo con ordine:

il 2007 è stato per me un anno denso di emozioni, una nuova casa, un nuovo MARITO (è il primo ehhhhh) e tra il matrimonio da organizzare e la casa da sistemare non sono riuscita ad essere presente come avrei voluto. Ci riprovo oggi, 15 Maggio 2008, convinta che andrà sicuramente meglio.